Il 23/1 manifestazione #Svegliatitalia a favore della legge Cirinnà sulle unioni civili

Piazza della Scala, sabato 23 gennaio ore 14.30. Questo sono le coordinate della manifestazione #Svegliatitalia che si terrà a Milano e in numerosissime altre piazze italiane domani pomeriggio. Proprio nei giorni precedenti alla discussione in

svegliaitalia2

Piazza della Scala, sabato 23 gennaio ore 14.30. Questo sono le coordinate della manifestazione #Svegliatitalia che si terrà a Milano e in numerosissime altre piazze italiane domani pomeriggio. Proprio nei giorni precedenti alla discussione in Senato del ddl sulle unioni civili- che inizierà il 28 gennaio- le associazioni LGBT nazionali hanno indetto questa manifestazione per ricordare che questa è l’occasione migliore per regalare all’Italia un momento di sana democrazia ed eguaglianza tra i suoi cittadini. Dunque, se concordate con il provvedimento- qualunque siano i vostri orientamenti sessuali- , scendete in piazza domani con una sveglia, un orologio da parete o una campana per farli suonare tutti insieme e dare una sveglia alla nostra classe politica. Per tutti gli altri, vi aspettiamo su Facebook, Instagram e Twitter dalle 14.30 dove seguiremo la diretta live. A domani. Non mancate!

Oreste Sorace

(gennaio 2016)

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO