Il 27 giugno, allo Spazio Altavia, 14 i micro imprenditori del Naviglio Pavese si presentano: librai, pastai, riparatori, orefici, stampatori, produttori di conserve ecc

In occasione della Giornata Mondiale delle micro, piccole e medie imprese, Altavia dà un supporto concreto e organizza nel suo cortile Small is Big. Una giornata che promuove e valorizza quattordici piccole realtà operanti nella zona

In occasione della Giornata Mondiale delle micro, piccole e medie imprese, Altavia dà un supporto concreto e organizza nel suo cortile Small is Big. Una giornata che promuove e valorizza quattordici piccole realtà operanti nella zona del Naviglio Pavese.

Ci sarà Luca (nella foto in alto), che a bordo della sua bicicletta cargo farà scoprire una selezione di letture interessanti. Paolo e Francesca faranno assaggiare la loro pasta fresca artigianale. Simone di ConservaMi, attrezzeria che recupera l’arte della riparazione, farà una piccola dimostrazione su come individuare e riparare i guasti dei propri utensili domestici.  

L’evento, organizzato da Vicini di Strada e Confartigianato Milano, si svolgerà in concomitanza con la fiera del micro commerce della Fondazione Altavia e sarà patrocinato dal Municipio 5 di Milano. A sostenere il progetto ci saranno anche Napa, Planet Life Economy Foundation (PLEF) e il ristorante DistrEat, che a fine esposizione offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti. 

Small is Big è un’iniziativa aperta a tutta la città e si terrà lunedì 27 giugno a partire dalle ore 16 in Alzaia Naviglio Pavese 78\3.  Una vera opportunità per incontrare le realtà di Municipio 5 che (forse) ancora non conoscevate.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO