Il Miglio di Milano : sabato 17 ottobre. Corri dove vuoi, tieni il ritmo, emozionati, ridi, gioca

Un miglio da correre dove vuoi ! Una festa per tutti, da vivere con chi vuoi con la gioia di regalare un sorriso. Il 50% dell’iscrizione base di ogni runner sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava al momento della

Un miglio da correre dove vuoi ! Una festa per tutti, da vivere con chi vuoi con la gioia di regalare un sorriso. Il 50% dell’iscrizione base di ogni runner sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava al momento della registrazione, con la possibilità di aumentare l’importo con una donazione libera maggiore. 

La corsa è lunga 1609,34 metri sulle strade di Milano. Gli anglosassoni direbbero “a mile“, un miglio. Una sfida per ci si sente un atleta, un amatore del running o semplicemente dello sport all’aria aperta. Per garantire a tutti l’opportunità di mettersi in gioco da protagonista e in modo sicuro, la sfida sull’iconica distanza dei 1609,34 m si terrà in formato virtuale il 17 ottobre 2020.  Difatti si corre un miglio dove si vuole  e quando si vuole  tra le 8.00 e le 16.09 del 17 ottobre, registrando l’attività sull’app. L’utilizzo dell’app è essenziale affinché l’attività e la distanza percorsa possano essere convalidate e conteggiate per l’ordine di arrivo.

Si corre tutti con l’obiettivo in comune: raggiungere 1.609 miglia a fine giornata per garantire a “Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus“, official charity dell’evento, una donazione extra messa in palio da tutti gli sponsor che vorranno abbracciare il progetto di solidarietà S.O.S. Spesa – la spesa per chi ha bisogno.

Ci si può  iscrivere da soli oppure con un team di minimo 8 persone. Con l’iscrizione si riceve il pacco gara virtuale contenente: il pettorale digitale personalizzato da scaricare, stampare, voucher e coupon degli sponsor. Necessario scaricare sullo smartphone l’App CV Race. Il giorno della gara assicurasi di essere in un luogo dove ci sia un buon segnale. Registrarsi sulla community di Strava, l’App per corridori e ciclisti, per condividere la giornata con gli amici.

La giornata non finirà dopo la corsa… anzi! Dalle 15.00 in poi ci sarà una diretta live con ospiti d’eccezioni sulle pagine e sul canale YouTube TDS Sport, con i momenti più importanti contemporaneamente in onda anche sulla pagina Facebook di Eurosport. Tra gli ospiti ci saranno la Divina Federica Pellegrini, l’italiano più veloce sul miglio Gennaro Di Napoli, la nostra speranza olimpica Yeman Crippa, il campione delle maratone Danilo Goffi e tanti altri! 
 
Per partecipare al Miglio basta cliccare qui: http://bit.ly/MiglioDiMilano
Sarà una grande sfida per un obiettivo importante che solo attraverso il contributo di tutti riusciremo a raggiungere! http://bit.ly/MiglioDiMilano

Giornalista per caso… dal 1992, per una congenita passione per la fotografia. Dalle foto ai testi il passo è breve: da riviste di viaggio e sportive ai più quotati femminili e quotidiani nazionali sui temi del mondo del lavoro. Ho progettato e gestito newsletter di palestre e centri fitness. Ora faccio parte degli intrepidi inviati di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO