Il Miglio di Milano : sabato 17 ottobre. Corri dove vuoi, tieni il ritmo, emozionati, ridi, gioca
Un miglio da correre dove vuoi ! Una festa per tutti, da vivere con chi vuoi con la gioia di regalare un sorriso. Il 50% dell’iscrizione base di ogni runner sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava al momento della
Un miglio da correre dove vuoi ! Una festa per tutti, da vivere con chi vuoi con la gioia di regalare un sorriso. Il 50% dell’iscrizione base di ogni runner sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava al momento della registrazione, con la possibilità di aumentare l’importo con una donazione libera maggiore.
La corsa è lunga 1609,34 metri sulle strade di Milano. Gli anglosassoni direbbero “a mile“, un miglio. Una sfida per ci si sente un atleta, un amatore del running o semplicemente dello sport all’aria aperta. Per garantire a tutti l’opportunità di mettersi in gioco da protagonista e in modo sicuro, la sfida sull’iconica distanza dei 1609,34 m si terrà in formato virtuale il 17 ottobre 2020. Difatti si corre un miglio dove si vuole e quando si vuole tra le 8.00 e le 16.09 del 17 ottobre, registrando l’attività sull’app. L’utilizzo dell’app è essenziale affinché l’attività e la distanza percorsa possano essere convalidate e conteggiate per l’ordine di arrivo.
Ci si può iscrivere da soli oppure con un team di minimo 8 persone. Con l’iscrizione si riceve il pacco gara virtuale contenente: il pettorale digitale personalizzato da scaricare, stampare, voucher e coupon degli sponsor. Necessario scaricare sullo smartphone l’App CV Race. Il giorno della gara assicurasi di essere in un luogo dove ci sia un buon segnale. Registrarsi sulla community di Strava, l’App per corridori e ciclisti, per condividere la giornata con gli amici.