Il presidente del Municipio 5 Natale Carapellese ha nominato la Giunta, gli assessori sono: Luisa Gerosa, Elisabetta Genovese e Mattia Cugini

Oggi il presidente Natale Carapellese ha firmato l’atto che distribuisce le deleghe e nomina la Giunta del Municipio 5. Questi assessori e rispettive deleghe:Luisa Gerosa, deleghe a: Politiche sociali, Educazione e Istruzione, Salute, Cultura e

Oggi il presidente Natale Carapellese ha firmato l’atto che distribuisce le deleghe e nomina la Giunta del Municipio 5. Questi assessori e rispettive deleghe:

Luisa Gerosa, deleghe a: Politiche sociali, Educazione e Istruzione, Salute, Cultura e Biblioteche.

Elisabetta Genovese, deleghe a: Commercio e Attività produttive, Sport e Tempo libero, Rapporti con gli istituti penitenziari. L’assessora Genovese è stata nominata anche vicepresidente.

Mattia Cugini (assessore esterno), deleghe a: Urbanistica, Edilizia, Demanio e Spazio pubblico, Verde, Arredo urbano, Ambiente e Mobilità.

Il presidente Carapellese terrà le deleghe a: Bilancio, Politiche per il lavoro, Sicurezza e Coesione sociale, Affari istituzionali e Decentramento, Cam e Cag, Cittadinanza attiva, Partecipazione e Comunicazione.

Nella foto in alto da sinistra: Elisabetta Genovese, Natale Carapellese, Luisa Gerosa, Mattia Cugini.

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
1 COMMENTO
  • Avatar
    Paolo 31 Ottobre 2021

    Siete bravi!!!

SCRIVI UN COMMENTO