Il sindaco Sala: «Grazie milanesi, siete stati esemplari, per la mobilità primo giorno Fase 2 tutto ok»

Il sindaco Beppe Sala si è collegato via video stamattina alle ore 9 dalla centrale Atm, per complimentarsi con i milanesi e i propri collaboratori per questa avvio di Fase 2 , che non ha

Il sindaco Beppe Sala si è collegato via video stamattina alle ore 9 dalla centrale Atm, per complimentarsi con i milanesi e i propri collaboratori per questa avvio di Fase 2 , che non ha visto particolari problemi sui mezzi pubblici. Secondo i primi dati resi noti dal sindaco ci sono stati solo una decina di salti di fermata da parte dei mezzi di superficie pieni, un solo mezzo che si è fermato per un passeggero senza mascherina, tornelli bloccati solo alcune volte e nelle stazioni che incrociano le fermate di Trenord, in concomitanza dell’arrivo dei treni.

«Nei prossimi giorni i numeri cresceranno ancora – ha detto il sindaco riferendosi alla pressione sui mezzi pubblici e alla mobilità in generale – in particolare dal 18 maggio con la ripartenza delle attività commerciali, abbiamo tempo per mettere al punto il tutto e per vedere una ripartenza ancora più compiuta della nostra città».

Atm, ore 9, il primo bilancio

Atm, ore 9, il primo bilancio

Pubblicato da Beppe Sala su Lunedì 4 maggio 2020

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO