Il sindaco Sala rimprovera i milanesi: «Non permetterò che 4 scalmanati senza mascherina pregiudichino la ripresa. Se ci saranno gli assembramenti dei giorni scorsi chiudo i Navigli»

Durissimo il sindaco Beppe Sala nel video messaggio quotidiano ai Milanesi. «Le immagini di ieri lungo i Navigli sono vergognose» ha detto il sindaco, che si è detto “incazzato”. La situazione sanitaria  ancora preoccupante ma

Durissimo il sindaco Beppe Sala nel video messaggio quotidiano ai Milanesi. «Le immagini di ieri lungo i Navigli sono vergognose» ha detto il sindaco, che si è detto “incazzato”. La situazione sanitaria  ancora preoccupante ma «Milano – ha aggiunto – deve ricominciare a LA – Vo – Ra -Re non è un vezzo ma una necessità». «Manderò più vigili», ma non possiamo giocare a Guardie e ladri, «Usiamo la testa tutti» ha proseguito  il sindaco. Quindi ha lanciato l’ultimatum «Non permetterò che 4 scalmanati senza mascherina pregiudichino la ripresa. Se ci saranno ancora gli assembramenti di ieri chiudo i Navigli».

Un ultimatum

Un ultimatum

Pubblicato da Beppe Sala su Venerdì 8 maggio 2020

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di darle un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO