Chiesa Rossa, partito il restauro del “rudere”

Il “rudere”, struttura adiacente l’antica Chiesa Rossa, una volta ristrutturato permetterà ai frati cappuccini, che hanno la responsabilità della gestione, di attuare spazi adeguati per le tante iniziative che già realizzano (iniziative di carattere teologico,

, Chiesa Rossa, partito il restauro del “rudere”

rudere_chiesa_rossaIl “rudere”, struttura adiacente l’antica Chiesa Rossa, una volta ristrutturato permetterà ai frati cappuccini, che hanno la responsabilità della gestione, di attuare spazi adeguati per le tante iniziative che già realizzano (iniziative di carattere teologico, culturale, concerti di varia natura, rappresentazioni sacre…) e che realizzeranno (incontri per famiglie, corsi per fidanzati, incontri con persone separate…).

Sarà possibile dare ospitalità a persone che vogliono condividere, per un breve periodo, la loro vita, promuovere l’aggregazione delle famiglie del territorio, attraverso l’impegno di altre famiglie già riunite in associazione.

Lo scorso mese di giugno l’impresa appaltatrice ha avviato i lavori di restauro del “rudere”, e la durata dei lavori contrattuale, salvo imprevisti, è stabilita in 480 giorni consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di inizio lavori.

(Ottobre 2015)

Laureata in Comunicazione politica e sociale, blogger e fotografa d’assalto, aggredisce la cronaca spregiudicatamente e l’html senza alcuna reverenza (e il sito talvolta ne risente), ma con la redazione è uno zuccherino. La sua passione è il popolo.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO