In distribuzione da martedì 14 il numero di dicembre di Milanosud

Al via martedì 14 la distribuzione dell’ultimo numero dell’anno di Milanosud. L'edizione di dicembre si apre con tre pezzi sulla sanità lombarda: un articolo sulla fiaccolata contro il declassamento dell’Ospedale San Paolo, l’intervista al consigliere

Al via martedì 14 la distribuzione dell’ultimo numero dell’anno di Milanosud. L’edizione di dicembre si apre con tre pezzi sulla sanità lombarda: un articolo sulla fiaccolata contro il declassamento dell’Ospedale San Paolo, l’intervista al consigliere regionale Borghetti e l’editoriale del direttore di Stefano Ferri sulla riforma sanitaria approvata da Regione Lombardia. In prima pagina anche l’articolo di Nadia Mondi sulla vicenda dell’occupazione del Giardino condiviso al Parco dell’anello, finalmente conclusasi, lasciando però diversi interrogativi.

Nelle pagine interne i lettori troveranno l’intervista alla neoassessora alla Mobilità Arianna Censi sul tema delle piste ciclabili, gli articoli sulla richiesta di abbassare l’Iva anche ai condomini che hanno il teleriscaldamento, la nascita del Comitato dei quartieri popolari, l’evento con Lella Costa all’Asteria per sostenere l’oratorio della parrocchia di San Barnaba, sul coro voci bianche Schola Puerorum Franchino Gaffuri, il week end di Natale al Parco Ticinello del 18 e 19 dicembre, l’intervista a Paolo Jannacci di Cristina Tirinzoni, Dispacci scozzesi primo servizio di Federica Stefani dalla Scozia, sulla mostra Realismo magico a Palazzo Reale. Infine le rubriche di Milanosud, con la presentazione dei libri Ciapa el tram balurda di Giampaolo Rossetti e Abitare con gli altri a Milano di Riccardo Tammaro e Roberto Visigalli.

Per leggere Milanosud in formato pdf, clicca qui

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO