In distribuzione il numero di fine anno di Milanosud

Inizia martedì 9 dicembre la distribuzione del numero di dicembre di Milanosud. L’apertura è dedicata all’invito a Municipio e Consiglio comunale di riprendere in mano lo studio della linea M6 verso il Vigentino-Ripamonti, alla luce

, In distribuzione il numero di fine anno di Milanosud

Inizia martedì 9 dicembre la distribuzione del numero di dicembre di Milanosud. L’apertura è dedicata all’invito a Municipio e Consiglio comunale di riprendere in mano lo studio della linea M6 verso il Vigentino-Ripamonti, alla luce delle nuove possibilità e progetti illustrati da Marco Figura e Roberto Biscardini. In prima pagina anche l’editoriale di Piero Pantucci le iperboli e le esagerazioni lessicali della politica e il caso degli inquilini di via Ovada 38 in lotta con MM.

All’interno del giornale, tra gli altri, l’approfondimento di Saverio Paffumi sul fenomeno delle sardine, la questione irrisolta dei rifiuti a Gratosoglio sud, il compleanno de La Cordata e il riconoscimento all’Osteria Conca Fallata, l’iniziativa del Panettone sospeso, le proposte di libri, con un approfondimento su piazza Fontana scritto da Marco Gambetti, le rubriche di musica e viaggi, gli spettacoli e gli eventi di Natale, gli appuntamenti nelle biblioteche del sud Milano, le mostre.

Ricca di proposte anche la pagina della associazione, che presenta le gite e visite del primo semestre del 2020 con la mostra su Canova Thorvaldsen (22 febbraio), al Monastero dei Torba (21 marzo) e a Marostica e Conegliano (dal 1 al 3 maggio).

Per leggere il giornale in formato pdf, clicca qui

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO