In distribuzione il numero di maggio di Milanosud

È in distribuzione da martedì 6 maggio in 20mila copie il numero di maggio di Milanosud, con  un nuovo formato più grande e con una foliazione di 24 pagine. Come di consueto sono moltissimi gli

È in distribuzione da martedì 6 maggio in 20mila copie il numero di maggio di Milanosud, con  un nuovo formato più grande e con una foliazione di 24 pagine. Come di consueto sono moltissimi gli argomenti trattati. Tra questi segnaliamo i principali (ma ve ne sono molti altri sul formato pdf e cartaceo): i lavori in Darsena e in piazza XXIV Maggio; la situazione della case Aler e delle famiglie sfrattate; una bella intervista a padre Stefano, priore dell’Abbazia di Chiaravalle; l’editoriale di Piero Pantucci sul ministro di Mammona (Alfano); tre interessanti servizi sul Centro sociale Zam, la Casa per la Pace, la Casa dell’accoglienza Enzo Jannacci e la nuova Biciofficina allestita dagli ospiti della struttura; le recensioni di libri, tra cui “I bimbi sono una bomba” di Eleonora Mazzola; e poi le moltissime iniziative delle biblioteche, i concerti, gli eventi di zona e le rubriche di Misud (ricette, cultura, naturopatia, costume). Non fatevelo scappare!

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di dargli un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO