In distribuzione il numero di marzo di Milanosud

È iniziata nelle zone 4, 5 e 6 la distribuzione delle 20mila copie del numero di marzo di Milanosud. Il giornale si apre con la notizie del prossimo avvio delle bonifiche dall'amianto di 6 palazzi

È iniziata nelle zone 4, 5 e 6 la distribuzione delle 20mila copie del numero di marzo di Milanosud. Il giornale si apre con la notizie del prossimo avvio delle bonifiche dall’amianto di 6 palazzi a Gratosoglio e del bando europeo di oltre 8 milioni di euro vinto dal Comune per la trasformazione dell’area Porta Romana/Ripamonti/Vettabbia in un distretto a basso consumo energetico. Sempre in prima l’editoriale di Piero Pantucci sul prestigio nazionale, alla luce dei recenti fatti internazionali; l’intervista a Natale Carapellese sulla definizione delle liste dei candidati del Centrosinistra per il Consiglio comunale e i Municipi e, infine, un articolo sulle misure per combattere la povertà approvate da Palazzo Marino.

All’interno del giornale articoli e approfondimenti sui lavori alla Cascina Moncucco entro l’anno sede di uno studentato dell’università Iulm; sul possibile prossimo avvio dei lavori per il parcheggio di prossimità alla fermata della M2, sui lavori per la M4 in centro e in zona 6, sugli orti del Parco Teramo; sulle nuove prospettive dell’area Calchi Taeggi, sul potenziamento dei servizi Amsa e il calo della Tari, sulla ex fabbrica Richard Ginori lungo il Naviglio Grande. E infine la quarta puntata del reportage dal Guatemala della nostra corrispondente Elisa Paci, che in questo numero intervista Pablo, un giovane coinvolto in un progetto di inclusione lavorativa promosso dal nostro Paese.

Seguono la pagina dell’associazione, con le ultime informazioni sulla gita di aprile in Toscana, le rubriche l’Avvocato risponde, Opportunità e impresa, le recensioni di film e libri, di costume, la ricetta del mese, le attività delle biblioteche e una ricchissima agenda di eventi, mostre, mercati e appuntamenti.

Clicca qui per leggere in formato PDF.

Stefano Ferri 

(Marzo 2016)

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, blogger appassionata di cinema e teatro, talentuosa grafica e webmaster, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide, forte della sua estrazione umanista veste con grazia e competenza le testate digitali e su carta di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO