In ricordo di Daniela Zucchi: oggi, sabato 26, sotto il portico della Biblioteca Chiesa Rossa

Il momento di ritrovo in ricordo di Daniela Zucchi fu il primo degli incontri che l'Associazione culturale Rossosispera dovette rinviare a causa dell'emergenza sanitaria. Oggi è lieta di ripartire con questa iniziativa per ricordare Daniela promossa dai compagni di

Il momento di ritrovo in ricordo di Daniela Zucchi fu il primo degli incontri che l’Associazione culturale Rossosispera dovette rinviare a causa dell’emergenza sanitaria. Oggi è lieta di ripartire con questa iniziativa per ricordare Daniela promossa dai compagni di Rossosispera.
Sabato 26 settembre, a partire dalle 16,30, sotto il portico antistante la Biblioteca Chiesa Rossa, l’Associazione culturale Rossosispera promuove un incontro per ricordare e onorare Daniela Zucchi, che ci ha lasciati il 6 febbraio di quest’anno. Tutti coloro che apprezzarono le sue non comuni doti umane e il suo impegno politico e sociale, sono calorosamente invitati.
Al termine dell’incontro, previsto intorno alle 17.45, Marco Cavina, accompagnato dalla sua chitarra, intonerà canti partigiani”
La riunione avverrà nel rispetto delle norme sanitarie: mascherine, distanziamento e misurazione della febbre all’ingresso.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO