Incontri in zona sud con i candidati alle primarie del Centrosinistra

La Santeria Social Club ha organizzato nei rinati spazi di viale Toscana 31 tre date dedicate alle primarie del Centrosinistra. Ogni incontro vedrà uno dei candidati rispondere alle domande di importanti giornalisti, che scenderanno nel

, Incontri in zona sud con i candidati alle primarie del Centrosinistra

candidati sindaco - PortosLa Santeria Social Club ha organizzato nei rinati spazi di viale Toscana 31 tre date dedicate alle primarie del Centrosinistra. Ogni incontro vedrà uno dei candidati rispondere alle domande di importanti giornalisti, che scenderanno nel dettaglio dei programmi proposti.

Il primo appuntamento è previsto il 15 gennaio alle 20,30 e sarà dedicato a Francesca Balzani, intervistata da Gianni Santucci del Corriere della Sera.
Si prosegue il 22 gennaio, sempre alle 20,30, con PierFrancesco Majorino, intervistato da Matteo Speroni (Corriere della Sera), per concludere il ciclo di incontri il 28 gennaio alla stessa ora con Beppe Sala, intervistato da Paolo Madeddu (Corriere della Sera, Gioia, Cosmopolitan, Rolling Stone).

Inoltre, mercoledì 13 gennaio, alle ore 20,45 all’Opera Cardinal Ferrari in via Boeri 3 e domenica 31 gennaio alle 18, al Barrio’s, la vicesindaco Francesca Balzani incontrerà i cittadini. Durante il primo incontro la candidata sarrà intervistata da Gad Lerner e Benedetta Tobagi, mentre al Barrio’s saranno presenti Lucia Castellano, capogruppo regionale del Patto Civico, i consiglieri del quartiere Sant’Ambrogio e il personale dell’agenzia Gruppo Europa Giambellino.

Tutti gli incontri sono aperti al pubblico, l’ingresso è gratuito sino a esaurimento posti.

Federica De Melis
(Gennaio 2016)

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, blogger appassionata di cinema e teatro, talentuosa grafica e webmaster, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide, forte della sua estrazione umanista veste con grazia e competenza le testate digitali e su carta di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO