La bellezza contro la violenza. Insieme per la bellezza. Libere Sinergie vi attendono mentre ravvivano le panchine rosse e il parchetto di via Montegani

Giovedì 27 maggio, l'associazione Libere Sinergie riparte dalle prime panchine rosse  realizzate  nel parchetto di via Montegani, Municipio 5. Assieme al Municipio 5 - Comune di Milano, perché il sostegno delle istituzioni è fondamentale. E

Giovedì 27 maggio, l’associazione Libere Sinergie riparte dalle prime panchine rosse  realizzate  nel parchetto di via Montegani, Municipio 5. Assieme al Municipio 5 – Comune di Milano, perché il sostegno delle istituzioni è fondamentale. E assieme ad Associazione Compagnia dell’anello e a Comunità Oklahoma Onlus.
Saranno lì tutto il giorno per ridare colore alle panchine rosse – luoghi di riposo e di incontro, di riflessione e di chiacchiere – e per curare e ravvivare gli spazi di verde: per rendere accogliente quel giardino, tra le scuole e lo sportello contro la violenza del Municipio, tra la vita delle persone.
Sarà una festa, con momenti ludici ma anche di riflessione discreta, con figure competenti, sulle tante forme di abusi, fisici e immateriali, che si possono abbattere sulle donne.
“Per dire alle donne: ci siamo! Per dire alle donne: parliamo! Usciamo! Usciamone! Vi aspettiamo”.
La bellezza contro la violenza. Insieme per la bellezza.

 Il 5 per mille a Libere Sinergie

È tempo di Dichiarazione dei redditi, è tempo di fare un gesto semplice: destina il 5 per mille all’associazione  Libere Sinergie.
Nella compilazione della Dichiarazione dei redditi, basterà inserire nel quadro corrispettivo a “Destinazione del 5 per mille” nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni…” il Codice Fiscale 97786410155 dell’associazione Libere Sinergie e a seguire la firma.
Libere Sinergie è un’associazione di promozione sociale impegnata nella prevenzione e nel contrasto di ogni forma di violenza e di discriminazione fondate sulla differenza di genere.
 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO