Lavori in corso: dal 1 settembre bus sostitutivi sulla linea del 24

I lavori riguarderanno le banchine lungo il percorso che va dal capolinea del Vigentino fino alla fermata Ripamonti/Bligny. La fine dei lavori è prevista per il 6 settembre.

, Lavori in corso: dal 1 settembre bus sostitutivi sulla linea del 24

Domenica 1 settembre iniziano i lavori per riqualificare e rendere accessibili le fermate del tram 24 nella tratta che da va dal capolinea Vigentino alla fermata di Ripamonti/Bligny. Per consentire la mobilità Atm ha istituito un servizio di bus sostitutivi, che fermeranno in viale Bligny 45, in corrispondenza della fermata del tram 9.

Oltre alle fermate già presenti lungo il percorso, i bus fermeranno anche in: viale Toscana, dopo via Ripamonti (direzione Bligny); viale Bligny, dopo via Bocconi (direzione Bligny); via Ripamonti, dopo viale Toscana (direzione Vigentino).

La fine dei lavori è prevista per il 6 settembre.

Per ulteriori informazioni: www.atm.it

Elisa Paci, 24 anni, laureata in Comunicazione e Società (Scienze Politiche), blogger e fotografa, ha uno spirito internazionalista, che la porta a viaggare a Milano e nel mondo, in aiuto di chi non ce la fa, siano persone, interi popoli o piccole redazioni digitali. Per lei il reaggae è il massimo.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO