Lavori sull’Alzaia e la Conca Fallata, traffico deviato attraverso il quartiere Binda fino al 30 maggio

Sono iniziati i lavori di A2a nei pressi della Conca Fallata. Il tratto dell’Alzaia Naviglio Pavese rimarrà chiuso da via Don Rodrigo al ponte della Conca Fallata fino al 30 maggio. Il traffico proveniente dal

alzaia, Lavori sull’Alzaia e la Conca Fallata, traffico deviato attraverso il quartiere Binda fino al 30 maggio

lavori conca fallata 1Sono iniziati i lavori di A2a nei pressi della Conca Fallata. Il tratto dell’Alzaia Naviglio Pavese rimarrà chiuso da via Don Rodrigo al ponte della Conca Fallata fino al 30 maggio. Il traffico proveniente dal centro città (Nord) e diretto verso Assago (Sud) viene deviato lungo via Don Rodrigo, Donna Prassede, Rosa Bianca e via Boffalora, che in questi mesi vedrà invertito il senso di marcia.

disegno deviazione conca fallataErminio Galluzzi (che ha messo online il disegno del percorso alternativo che pubblichiamo qui a lato), consigliere di Municipio 5 e abitante della zona, ha pubblicato su Facebook la lettera scritta da A2a ai residenti per l’inizio dei lavori, lamentando che al Municipio non è arrivata alcuna informazione. «Con il presidente Bramati – ha scritto sul social network Galluzzi – chiederemo al sindaco, di pregare le grosse partecipate, in occasione di lavori così importanti, d’inviare una comunicazione ai presidenti di Municipio, così da poter veicolare delle esaustive informazioni».

(26 febbraio 2018)

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di dargli un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO