Martedì 12 inizia la distribuzione del numero di luglio di Milanosud

È in distribuzione da martedì 12 luglio il numero estivo di Milanosud, come sempre giornale ricco di notizie, interviste e approfondimenti.Il giornale apre con le interviste del direttore Stefano Ferri all’eurodeputata Irene Tinagli e di

È in distribuzione da martedì 12 luglio il numero estivo di Milanosud, come sempre giornale ricco di notizie, interviste e approfondimenti.

Il giornale apre con le interviste del direttore Stefano Ferri all’eurodeputata Irene Tinagli e di Cristina Tirinzoni al musicista Saturnino. In prima gli attacchi di articoli interni su una riflessione sui risultati dell’indagine sugli stili di vita degli adolescenti di Mauruzio Tucci, sul libro sul quarantennale della comunità Oklahoma e la presentazione che ci sarà il 14 luglio, sul progetto di legge di Regione Lombardia per una nuova governance del Parco Sud.

All’interno del giornale una serie di notizie sugli interventi in corso e in progetto sud Milano, sul futuro dell’area di via San Paolino al quartiere S. Ambrogio, sulle mete più belle per una vacanza in Scozia, suggerite dalla nostra inviata Federica Stefani, la presentazione della bellissima gita il 1° ottobre che Milanosud organizza a Canelli (Asti).

Chiudono il giornale rubriche di Milanosud, recensioni di libri, musica, serie tv, proposte di fiori porta e punti divista e poi mostre, appuntamenti a teatro e al cinema.

Buona lettura (il numero in pdf)!

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO