Milanosud lancia un Concorso di disegno

L’iniziativa è rivolta agli alunni delle classi terza, quarta e quinta elementare«Disegnate, disegnate, disegnate» è l’invito che Franco Natalini, pittore e artista poliedrico, storico socio di Milanosud, lancia a tutti gli alunni delle classi terza,

L’iniziativa è rivolta agli alunni delle classi terza, quarta e quinta elementare

concorso di disegno

«Disegnate, disegnate, disegnate» è l’invito che Franco Natalini, pittore e artista poliedrico, storico socio di Milanosud, lancia a tutti gli alunni delle classi terza, quarta e quinta del Municipio 5, agli amici del Cse Progetto persona e della Fondazione Don Gnocchi. Nelle prossime settimane Franco – che i bambini chiamano “Nonno Franco” – incontrerà le insegnanti e dirigenti delle scuole per proporre la partecipazione al concorso. Ma i tempi sono stretti, perché la scadenza per la consegna delle opere è il 26 marzo.

La festa con la premiazione si terrà il 19 maggio, al Centro Vismara.

Per informazioni: segreteria@milanosud.it

 

Qui è possibile visionare il regolamento →  copia regolamento concorso disegno

 

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, blogger appassionata di cinema e teatro, talentuosa grafica e webmaster, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide, forte della sua estrazione umanista veste con grazia e competenza le testate digitali e su carta di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO