Mostra degli studenti del verde

Primo appuntamento per la neonata Casa delle Associazioni del Volontariato. Giovedì 25 settembre, a partire dalle 17,30, sarà inaugurata la mostra dei lavori degli studenti del corso di Progettazione e giardini, della Civica scuola Arte

Primo appuntamento per la neonata Casa delle Associazioni del Volontariato. Giovedì 25 settembre, a partire dalle 17,30, sarà inaugurata la mostra dei lavori degli studenti del corso di Progettazione e giardini, della Civica scuola Arte e Messaggio. Particolarmente nutrita la presenza delle istituzioni. Parteciperanno: le assessore Daniela Benelli (Decentramento), Bisconti (Sport e tempo Libero) e Tajani (Lavoro); il presidenti del CdZ5 e della Commissione Verde Aldo Ugliano e Lucia Audia; i rappresentanti della Scuola civica e della Casa delle Associazioni. Alle 19,30 è previsto un aperitivo. La mostra rimarrà aperta tutto ottobre.

 

 

 

Elisa Paci, 24 anni, laureata in Comunicazione e Società (Scienze Politiche), blogger e fotografa, ha uno spirito internazionalista, che la porta a viaggare a Milano e nel mondo, in aiuto di chi non ce la fa, siano persone, interi popoli o piccole redazioni digitali. Per lei il reaggae è il massimo.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO