Municipio 5: contributi per la realizzazione di concerti durante le festività natalizie da svolgersi entro il 6 gennaio 2022

Il Municipio 5 ha diramato un avviso pubblico per l’erogazione di contributi a favore di istituzioni sociali private operanti nel campo musicale per la realizzazione di Concerti in occasione delle Festività Natalizie da svolgersi presso

Il Municipio 5 ha diramato un avviso pubblico per l’erogazione di contributi a favore di istituzioni sociali private operanti nel campo musicale per la realizzazione di Concerti in occasione delle Festività Natalizie da svolgersi presso il territorio del Municipio 5 entro il 6 Gennaio 2022.

Il budget complessivo è pari a  10mila euro. Il sostegno economico per singola iniziativa sarà fino a un massimo di 4.500 euro. 

Chi può partecipare

Possono partecipare  le istituzioni sociali private che operano nell’ambito del campo musicale regolarmente costituite. Non saranno ammessi le associazioni o gli enti che non possiedono adeguata esperienza nella progettazione e realizzazione di progetti simili.

Come partecipare

I proponenti  devono inviare le domande entro le ore 13 del 10 dicembre 2021  (con marca da bollo da € 16) corredate dalla documentazione dell’iniziativa. Il plico con tutta la documentazione richiesta deve essere consegnato a mano al Protocollo dell’Area Municipio 5, Viale Tibaldi 41 a Milano, entro le ore 13 del 10 dicembre 2021 previo appuntamento telefonico ai numeri 02/884.47545 – 02/884.66189.

Il progetto

La proposta  deve essere di adeguato livello tecnico-qualitativo e  contenere un numero significativo di concerti proposti e la possibilità di trasmetterli in streaming (preferibilmente  su piattaforme social, quali YouTube, Facebook..). Il preventivo deve contenere le soli voci di spese correnti con esclusione di acquisti/servizi.

Per scaricare ulteriori info e l’intero bando cliccare qui

 

 

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO