Nasce la Fondazione di don Gino

È stata presentata il 25 maggio scorso, presso il centro congressi della Fondazione Cariplo a Milano, la Fondazione don Gino Rigoldi. Nata con l’obiettivo di promuovere opportunità di lavoro per i giovani e minori “Di

È stata presentata il 25 maggio scorso, presso il centro congressi della Fondazione Cariplo a Milano, la Fondazione don Gino Rigoldi. Nata con l’obiettivo di promuovere opportunità di lavoro per i giovani e minori “Di ogni Paese, razza, lingua e cultura, in stato di bisogno”, recita lo Statuto, la nuova fondazione è stata “battezzata” dal ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio e dal presidente della Fondazione Cariplo Giuseppe Guzzetti, che hanno assicurato il loro sostegno. Nel presentare la nuova fondazione don Gino Rigoldi ha sottolineato: «vogliamo stimolare e sostenere quanti più progetti possibile dedicati alla crescita e alla formazione dei giovani, soprattutto quelli che, per motivi sociali o economici, hanno poche possibilità di progettare il proprio futuro”. Presenti all anche  il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris e i soci della Fondazione Mariella Enoc ed Edoardo Andreoli.

(maggio 2015)

Laureata in Comunicazione politica e sociale, blogger e fotografa d’assalto, aggredisce la cronaca spregiudicatamente e l’html senza alcuna reverenza (e il sito talvolta ne risente), ma con la redazione è uno zuccherino. La sua passione è il popolo.

Recensioni

SCRIVI UN COMMENTO