Nominata dal presidente Minniti la giunta del Municipio 6, gli assessori: sono Delfini, Gisotti e De Feo

Dopo il primo Consiglio di municipio, che ha visto la convalida degli eletti e la nomina di Elisa Scarano (Verdi) a presidente dell'aula, il presidente del Municipio 6 Santo Minniti ha reso nota la squadra

Dopo il primo Consiglio di municipio, che ha visto la convalida degli eletti e la nomina di Elisa Scarano (Verdi) a presidente dell’aula, il presidente del Municipio 6 Santo Minniti ha reso nota la squadra che comporrà la Giunta. Hanno firmato la nomina di assessore Francesca Gisotti (Lista Sala), a cui andrà vicepresidenza, Welfare, Pari opportunità, Servizi sociali e civici; Francesca De Feo (Pd), che s occuperà di Cultura, Cam, Edilizia Scolastica; e Fabrizio Delfini (Pd), che terrà le deleghe di Ambiente, Urbanistica, Mobilità, Sicurezza e Commercio.

«Una maggioranza giovane (nella foto in alto NdR), con sei consiglieri under 30, due under 20! e una Giunta che rispetta la parità di genere – ha scritto su Facebook il presidente Minniti, che terra le deleghe di Educazione, Sport, Politiche giovanili, Casa e Salute -. Ma sopratutto una squadra che vive questo impegno con entusiasmo e tanta voglia di mettersi al servizio del territorio. Noi ci siamo!».

La Giunta del Municipio 6, da sinistra: Francesca Gisottii, Santo Minniti, Francesca De Feo e Fabrizio Delfini.

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO