Numero di inizio anno di Milanosud in distribuzione da venerdì 13 gennaio

Il primo numero dell’anno di Milanosud inizia la distribuzione venerdì 13 gennaio. I lettori in prima pagina potranno leggere un servizio sull’Emergenza casa, in affitto e vendita, con dati specifici sul sud Milano. In prima

Il primo numero dell’anno di Milanosud inizia la distribuzione venerdì 13 gennaio. I lettori in prima pagina potranno leggere un servizio sull’Emergenza casa, in affitto e vendita, con dati specifici sul sud Milano. In prima anche l’editoriale del direttore Stefano Ferri sui problemi di Regione Lombardia e le elezioni e l’attacco dell’articolo sul secondo Concorso fotografico Parco Ticinello.

All’interno del giornale articoli sul Patto tra la Consulta provinciale degli studenti e i Municipi; la rubrica Laboratorio Adolescenza sul “Prezzo della libertà”; sul Centro Anziani l’Astronave; gli auspici per il nuovo anno da parte di un religioso, un artista e un giovane politico; la candidatura nella Lista Moratti alle regionali della vicepresidente del Municipio 5 Elisabetta Genovese, una lettera di un lettore su… una maestra ritrovata; l’intervista di Cristina Tirinzoni alla ballerina Luciana Savignano.

Inoltre, in occasione del centenario e centocinquantesimo dell’annessione a Milano dei borghi e comuni che si trovavano al di fuori delle mura spagnole, pubblichiamo a cura di Riccardo Tammaro il primo dei dodici itinerari sulle strade della Milano dell’800, che dal centro città si diramavano in quella che una volta era campagna e oggi è città.

Chiudono il giornale le rubriche di Milanosud sulle serie televisive, i libri, i dischi, le passeggiate fuori porta e l’agenda degli appuntamenti nel sud Milano.

Buona Lettura!

Per leggere la versione in pdf dell’edizione cartacea, clicca qui.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO