, Nuovo servizio di Milanosud per chi non può uscire di casa e per i piccoli commercianti (e non solo)

Nuovo servizio di Milanosud per chi non può uscire di casa e per i piccoli commercianti (e non solo)

Facciamo informazione e di questo siamo fieri, ma volevano fare qualcosa di più per la nostra città. L’attualità, come sempre, ci ha dato lo spunto. Le file chilometriche ai supermercati, la necessità di restare a

, Nuovo servizio di Milanosud per chi non può uscire di casa e per i piccoli commercianti (e non solo)

Facciamo informazione e di questo siamo fieri, ma volevano fare qualcosa di più per la nostra città. L’attualità, come sempre, ci ha dato lo spunto. Le file chilometriche ai supermercati, la necessità di restare a casa il più possibile, i tanti nostri concittadini che dalla propria abitazione non possono e non devono uscire, l’incertezza economica del “dopo Coronavirus” ci ha suggerito di creare una pagina gratuita, dove i lettori possono trovare una lista di negozi che fanno consegne a domicilio (sono già 40), insieme ad altri che sono aperti in questi giorni difficili. Nella lista troverete anche altri importanti servizi a domicilio e di assistenza, finanche tutorial per fare ginnastica.

L’invito che quindi facciamo a tutti è, oltre a utilizzare questi recapiti in modo da limitare i contagi e sostenere un comparto economico e sociale fondamentale per la città, è a segnalarci  nuovi indirizzi ed eventuali mancanze, aiutandoci a rendere sempre più completa la lista.

Per contattarci: redazione@milanosud.it

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO