Opera 7 Cup. Torneo Amatoriale di calcio, 2-3-4 luglio e finali nazionali a Misano Adriatico

Torneo Amatoriale di calcio a 7 aperto a tutti il 2-3-4 luglio. Possono essere iscritte fino a 12 squadre con max 10 iscritti a cui sono garantite minimo 3 partite per squadra. Dove: Opera, in Via

Torneo Amatoriale di calcio a 7 aperto a tutti il 2-3-4 luglio. Possono essere iscritte fino a 12 squadre con max 10 iscritti a cui sono garantite minimo 3 partite per squadra.
Dove: Opera, in Via Fratelli Cervi 8/10 ( Sud Milano). I due campi sono in erba sintetica.
Premiazione: con Trofeo e medaglie alle prime tre squadre classificate. Il premio per le prime due classificate è la partecipazione alle finali nazionali a Misano Adriatico (per la prima classificata pernottamento incluso) a settembre 2021
Info e iscrizioni: cell. 342 3151217 (Alessandro)
Info: Sport Eventi -Circuito 24h

Circuito 24h

Il Circuito 24h è un progetto amatoriale nato nel 2002. Il motto: è  Divertirsi giocando! “Proprio questo è lo spirito che anima ogni nostro evento facendoci rivivere il clima gioioso che fin da piccoli ci vedeva impegnati in sfide infinite, partite giocate all’oratorio o in un cortile con una pizzetta e una bibita in palio per i vincitori.”

Organizza le finali nazionali, di campionati e tornei di calcetto maschili e femminili, calcio a7, basket, beach volley. Ma non solo! Organizza e gestisce diversi eventi nel corso dell’anno, dai camp estivi e invernali per i più piccoli, alle giornate di multisport in piazza, tornei 3vs3, cercando di inserire durante gli eventi varianti innovative, ma sempre emozionanti.

La finale
Si svolge ogni anno a settembre: è il grande evento che raccoglie tutte le squadre vincitrici dei tornei di calcetto e calcio a7 estivi del circuito da tutta Italia, ospitate negli alberghi di altissimo livello della Riviera Romagnola.
Una festa per tutti! Dalle finali di calcetto, con Dj che animano la serata e le premiazioni in discoteca. Un’occasione di aggregazione, amicizia, confronto con più di 150 squadre che provengono da ogni parte dell’Italia.
Altre Inof: mail: info@sport-eventi.org   sito: www.sport-eventi.org

Quando eravamo ragazzi e ci bastava una palla per sentirci invincibili, una squadra per sentirci uniti e un lembo di terreno per sognare l’impossibile. Lo chiamavamo calcio ed era bellissimo.
(Fabrizio Caramagna)
 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO