Orti urbani in Municipio 6: bando per 55 particelle ortive presso gli orti del Parco dei Fontanili
Gli orti urbani sono appezzamenti di terreno coltivabili a scopo non commerciale e concessi ai privati cittadini in via temporanea. Sono porzioni di verde attrezzato che incentivano l’aggregazione, favoriscono un uso costruttivo del tempo libero
Gli orti urbani sono appezzamenti di terreno coltivabili a scopo non commerciale e concessi ai privati cittadini in via temporanea. Sono porzioni di verde attrezzato che incentivano l’aggregazione, favoriscono un uso costruttivo del tempo libero e contribuiscono a riqualificare aree urbane dismesse o degradate.
È appena uscito l’avviso di un bando pubblico per la concessione a singoli cittadini di n. 55 particelle ortive presso gli orti Parco dei Fontanili nel Municipio 6, siti in via Parri – Gozzoli – lotto 1.
Le domande per l’assegnazione dei terreni da destinare a orti per scopi non commerciali si presentano al proprio Municipio di residenza.
Scarica qui il bando per conoscere tutti i requisiti : Bando orti Municipio 6 oppure su Municipio 6