Ospedali S. Paolo e S. Carlo in sicurezza: prenota e paga online, e vai solo 15 minuti prima dell’appuntamento
Avete rimandato le visite in Ospedale per paura di entrare in contatto con il Covid-19? Bene, ora scegliendo la corsia preferenziale si può andare in Ospedale in sicurezza per le visite ambulatoriali.Difatti le attività ambulatoriali
Avete rimandato le visite in Ospedale per paura di entrare in contatto con il Covid-19? Bene, ora scegliendo la corsia preferenziale si può andare in Ospedale in sicurezza per le visite ambulatoriali.
Difatti le attività ambulatoriali stanno riprendendo in maniera graduale e per poter gestire in maniera sicura e controllata questa seconda fase abbiamo bisogno del contributo di tutti. In ottemperanza alle norme vigenti, prima di accedere agli Ospedale e alle Strutture Territoriali, Vi chiediamo di:
✅indossare sempre mascherina chirurgica e guanti
✅mantenere le distanze di sicurezza indicate nelle sale d’attesa
✅recarsi in Ospedale senza accompagnatori, se non strettamente
necessario (sono consentiti solo per minori, disabili, non autosufficienti)
✅accedere all’Ospedale solo 15 minuti prima dell’orario della prestazione
Negli Ospedali San Paolo e San Carlo, prenotando e pagando le visite ambulatoriali e gli esami diagnostici online, si può accedere solo il giorno dell’appuntamento! È il modo più comodo, veloce e sicuro: basta collegarsi al servizio di prenotazione e fissare l’appuntamento. Occorre avere sotto mano la ricetta elettronica e la tessera sanitaria per procedere https://prenotasalute.regione.lombardia.it/sito/
Si andrà al CUP dell’Ospedale il giorno dell’appuntamento, solo 15 minuti prima dell’orario indicato per la visita, e si accederà alla corsia preferenziale senza dover aspettare. Si rimarrà così in ospedale solo per il tempo strettamente necessario alla visita o agli esami diagnostici.