Parte il brainstorming casting video per la WebTv di Gratosoglio: appuntamento per il 19 e il 22 febbraio

Hai idee per un video? Ti piacerebbe girarlo e montarlo? Ti senti un po’  attore o un po’ reporter?L’occasione per cimentarsi, giocare e pensare a una WebTv del quartiere, che faccia divertire, scardini stereotipi e

Hai idee per un video? Ti piacerebbe girarlo e montarlo? Ti senti un po’  attore o un po’ reporter?

L’occasione per cimentarsi, giocare e pensare a una WebTv del quartiere, che faccia divertire, scardini stereotipi e sia realmente creativa è per venerdì 19 e lunedì 22 febbraio, dalle 17 alle 18, all’oratorio della parrocchia di San Barnaba, in via Feraboli.

Sono invitati tutti i ragazzi del quartiere – e non solo loro – per un brainstorming casting video aperto a tutti, che sarà il punto di partenza della tv dei giovani del Grato e dintorni. Sport, cucina, cinema, musica. E poi Giornalismo, sit-com, videoarts, spettacoli tutto può entare a far parte del palinsesto della nascente WebTv, se ci mettiamo in gioco.

Rigorosamente sullo sfondo un gruppo di volontari e professionisti – tra cui i giornalisti di Milanosud – sarà a disposizione per dare una mano, aiutare nella formazione, trovare risorse. Ancora più sullo sfondo, ma un po’ più in alto, don Giovanni Salatino, dal quale è partita questa idea pazza… ma come disse Erasmo da Rotterdam:

Le idee migliori non vengono dalla ragionema da una lucidavisionaria follia.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO