Parte il Laboratorio di Narrazione Autobiografica

Si apre un nuovo anno di percorsi formativi mirati a prendere coscienza del sé e del contesto sociale, mirati a una terza età attiva e all’impegno sociale. Primo appuntamento, una nuova edizione del Laboratorio di Narrazione

Si apre un nuovo anno di percorsi formativi mirati a prendere coscienza del sé e del contesto sociale, mirati a una terza età attiva e all’impegno sociale.

Primo appuntamento, una nuova edizione del Laboratorio di Narrazione Autobiografica, ormai giunto con successo alla sua XII edizione, che avrà luogo a partire da giovedì 19 gennaio.

In questo primo percorso ognuno potrà raccontare di sé e condividere la propria storia di vita, impedendo – con la scrittura dei propri ricordi – la dispersione e l’oblio di esperienze e vissuti unici e preziosi, e pertanto degni di essere tramandati e mai dimenticati.

Scrivere, raccontare di sé e condividere le proprie esperienze è un’occasione di crescita personale in ogni fase della vita, ma in modo particolare quando – arrivati alla pensione – viene spontaneo fare un bilancio, per poi affrontare il futuro con energie nuove e rinnovata fiducia.

Per info: tel 0257968324 – 359 (Alberto di Suni) – Email: nestore@associazionenestore.eu

G. T.

 

ass-nestore

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, blogger appassionata di cinema e teatro, talentuosa grafica e webmaster, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide, forte della sua estrazione umanista veste con grazia e competenza le testate digitali e su carta di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO