PittaRosso Pink Parade 2020: domani 18 ottobre. Cammina, corri, muoviti per la ricerca, ovunque tu sia

Poche ore separano dalla PittaRosso Pink Parade 2020. Avete già scelto quale strada tingere di rosa domani 18 ottobre? Tutte le Pink Ambassador sono prontissimeeeee!Quest'anno, nel rispetto delle normative anti Covid, non ci sarà un percorso definito,

PittaRosso Pink Parade

Poche ore separano dalla PittaRosso Pink Parade 2020. Avete già scelto quale strada tingere di rosa domani 18 ottobre? Tutte le Pink Ambassador sono prontissimeeeee!

Quest’anno, nel rispetto delle normative anti Covid, non ci sarà un percorso definito, né un ritrovo. Il percorso e la distanza lo potrà decidere chiunque vuole partecipare sull’intero territorio nazionale: al mare, in montagna, in città, in casa o ovunque sia.
Perché  il sostegno alla ricerca non può fermarsi mai, soprattutto in emergenza Covid. Difatti il ricavato sarà interamente devoluto a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Cammina, corri, muoviti per la ricerca, ovunque tu sia

Lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per diffondere il rosa. Anche in caso di maltempo (ma domani a Milano splende il sole). Ciascun partecipante il 18 ottobre, all’ora che preferisce, può uscire di casa e camminare o correre dove vuole per una distanza suggerita di 5 km. Preferibilmente  indossando la t-shirt ufficiale dell’evento per dare un tocco di rosa alla giornata e testimoniare il proprio sostegno alla causa di Fondazione Umberto Veronesi.

C’è ancora tempo per iscriversi: fino al 18 ottobre è possibile l’iscrizione online con consegna in punto vendita della T-shirt ufficiale dell’evento, gadget e voucher sconto da parte dei partner. Ci si può iscrivere online con consegna al proprio indirizzo, fino al 31 ottobre ricevendo il Pink Kit dopo il 20 ottobre.

L’evento è un format tutto nuovo in collaborazione con R101: si potrà camminare o correre ovunque si vuole partecipando, tramite i social, alla maratona radiofonica di R101 insieme a tutta la community della #PPP2020.
Si parteciperà in autonomia, ma non si sarà soli, perché grazie al Pink Kit,  si potrà manifestare il sostegno alla ricerca e condividere la “propria” PittaRosso Pink Parade sui social con l’hashtag #PPP2020. Difatti ogni partecipante riceverà un Pink Kit Digital con tanti vantaggi esclusivi. Entrando nel gruppoFacebook PittaRosso Pink Parade durante l’evento si potrà interagire con gli altri partecipanti.

Logo PittaRosso Pink Parade

 

 

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO