Premio di Giornalismo Locale 2017

, Premio di Giornalismo Locale 2017

Si è chiusa la prima fase del concorso giornalistico Milanosud. Sul sito del giornale i lettori possono votare con un like gli otto lavori finalisti.

A giugno la giuria di esperti composta da Stefano Ferri (direttore Milanosud), b (ex giornalista Rcs, vice direttore Milanosud), Piero Pantucci (ex giornalista Rcs, ex direttore Milanosud), Gianni Russo (direttore giornale Abc), Luigi Allori (direttore giornale Zona 9), Laura Guardini (ex giornalista Corriere della Sera), Saverio Paffumi (giornalista e presidente Freemedia), Stefano Arduini (giornalista, caporedattore mensile Vita), Fabio Massa (giornalista, responsabile della pagina milanese di Affaritaliani.it), Federica De Melis (esperta di comunicazione digitale e linguaggi visivi) voterà i tre vincitori, sulla base dei primi cinque migliori classificati con le votazioni online.

Il vincitore porterà a casa un computer portatile; il secondo un corso di 2 giorni a scelta nell’offerta formativa sulle nuove tecnologie digitali per l’editoria di Espero srl, centro di formazione autorizzato; e il terzo classificato 6 mesi di utilizzo di uno spazio di coworking, completo di servizi di network e consulenza, all’interno di inCOWORK.

La premiazione  è avvenuta a SETTEMBRE, al Parco Chiesa Rossa, in occasione della festa per il ventennale di Milanosud.