Premio PimOff per il teatro contemporaneo, c’è tempo fino al 3 giugno per partecipare

Il Teatro PimOff di via Selvanesco lancia la seconda edizione del Premio PimOff per il teatro contemporaneo, e invita artisti e compagnie con sede in Italia alla presentazione di progetti teatrali in fase di creazione,

Il Teatro PimOff di via Selvanesco lancia la seconda edizione del Premio PimOff per il teatro contemporaneo, e invita artisti e compagnie con sede in Italia alla presentazione di progetti teatrali in fase di creazione, che non abbiano mai debuttato.

Termine per l’invio delle candidature è il 3 giugno 2021. Possono partecipare al Premio compagnie teatrali professioniste, raggruppamenti informali e singoli artisti indipendenti.

Il 23 ottobre 2021 le compagnie finaliste avranno a disposizione 30 minuti ciascuna per presentare in forma scenica il proprio lavoro di fronte al pubblico e alla giuria, la quale al termine della serata decreterà il progetto vincitore del Premio. La compagnia vincitrice si aggiudicherà un premio in denaro, una residenza artistica presso PimOff e il debutto milanese del progetto all’interno della stagione del Teatro PimOff, nell’autunno 2022.

Per informazioni www.pimoff.it

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO