Presentati i lavori di sistemazione della biblioteca e del Cam e per il nuovo ufficio Anagrafe al quartiere Sant’Ambrogio 1

Nei giorni scorsi, al quartiere S. Ambrogio 1, presenti il presidente del Municipio 6, Santo Minniti, e l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune, Marco Granelli, sono iniziati i lavori per aprire un nuovo ufficio Anagrafe

Nei giorni scorsi, al quartiere S. Ambrogio 1, presenti il presidente del Municipio 6, Santo Minniti, e l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune, Marco Granelli, sono iniziati i lavori per aprire un nuovo ufficio Anagrafe in via San Paolino 18 che termineranno entro il mese di giugno 2021. Sempre nella stecca dei servizi, la Biblioteca raddoppierà gli spazi, passando da un solo piano a due, il 1° e il 2°, mentre al piano terra sono partiti anche i lavori di ampliamento del Cam, che offrirà nuovi corsi gratuiti a tutti i cittadini.
Il vicino Mercato comunale avrà così nuova utenza e sarà più appetibile per chi investirà nella riqualificazione e ammodernamento di questo esercizio commerciale, visto che sta per scadere l’attuale concessione e il Municipio 6 farà nel 2021 un bando apposito. L’edificio del Centro Civico sarà quindi completamente riqualificato, dopo l’abbattimento della scuola abbandonata.

Domenica 20, alle ore 10, presentazione del progetto dalle pagine facebook dell’assessore Marco Granelli e del presidente Santo Minniti.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO