Presentato all’Oklahoma il libro di Tiziano Marelli “Troppa nebbia nel cuore”

Intervistato dal direttore di Milanosud Stefano Ferri, l'autore ha dialogato con il pubblico, rivelando dettagli sconosciuti del suo “romanzo autobiografico”, dalla ricerca del padre che ne regge il racconto, all'ambientazione negli anni '70, fino a

, Presentato all’Oklahoma il libro di Tiziano Marelli “Troppa nebbia nel cuore”

Un caloroso incontro con Tiziano Marelli, giornalista e scrittore milanese, sì è tenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 15. Promosso da Milanosud, con la collaborazione di Oklahoma, è stato uno dei tanti appuntamenti in calendario per la grande kermesse milanese di Book City che si chiude oggi, 17 novembre. L’occasione è stata la presentazione dell’ultimo libro dell’autore, “Troppa nebbia nel cuore”. A intrattenere i presenti e a dialogare con Marelli, il direttore di Milanosud Stefano Ferri. L’autore si è rivolto in modo aperto, come a una platea di amici e, senza risparmiare dettagli mai rivelati prima, ha parlato di questo suo “romanzo autobiografico” scritto sulla ricerca del vero volto del padre e sullo shock avuto nello scoprire dalla madre, nel 1995, dell’esistenza di un fratello (che però Tiziano ancora oggi non è riuscito a conoscere). Un libro in cui si mescolano vita privata, sfera sociale e ambito professionale. Un mix avvincente calato in un periodo che, tra contrasti e violenze, ha caratterizzato l’impegno politico degli anni ‘70. Infine, com’è tradizione per l’associazione di via Baroni 228, l’evento si è concluso con un rinfresco organizzato in perfetto stile Oklahoma.

, Presentato all’Oklahoma il libro di Tiziano Marelli “Troppa nebbia nel cuore”

Cresciuta nei periodici Rizzoli (Natura Oggi, Salve, Anna…), si è occupata di divulgazione scientifica e medica, mentre nella redazione di “A”, fino al 2008 ha curato da caporedattore le pagine femminili del settimanale RCS. Nel 2011 ha collaborato a un inserto benessere di TvSorrisi Canzoni (Mondadori) e ha diretto per circa due anni, sino a dicembre 2018, il mensile Dimensione Benessere. Dal 2012 si occupa del coordinamento editoriale per donnainsalute.it. È il vicedirettore di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO