Presentazione del Piano Area Clima e della piattaforma per le osservazioni

Il "Piano Aria Clima" è lo strumento strategico che accompagnerà Milano nel suo processo di crescita sostenibile, con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento per tutelare la salute dei cittadini. Di estremo interesse è quindi l’incontro previsto martedì

Il “Piano Aria Clima” è lo strumento strategico che accompagnerà Milano nel suo processo di crescita sostenibile, con l’obiettivo di ridurre l’inquinamento per tutelare la salute dei cittadini. Di estremo interesse è quindi l’incontro previsto martedì 17 novembre dalle 18 alle 20,30 online organizzato da Municipio 5, in cui verranno presentate le azioni prioritarie previste dal piano e la piattaforma “Milano Partecipa”.
Attraverso la piattaforma on line i cittadini potranno formulare osservazioni formali.

Interverranno, tra gli altri ospiti, il Presidente del Municipio 5 – Alessandro Bramati e l’assessore a Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data – Lorenzo Lipparini.

L’incontro di Municipio 5 è una delle tappe del percorso di consultazione pubblica e ascolto della cittadinanza avviato dal Comune di Milano che prevede in questa fase: 4 laboratori tematici d’ambito e 9 incontri di municipio finalizzati a presentare e discutere il “Piano Aria e Clima” e facilitare la formulazione di commenti e proposte da parte di cittadini e stakeholder locali.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO