Prima #socialbefana al Gratosoglio! Grande festa del dono e del baratto

Arriva al Gratosoglio la prima #socialbefana! Lunedì 6 gennaio dalle ore 11.00 in poi siete tutti invitati al CAM Gratosoglio di  via Saponaro 30.Come recita la locandina è la Festa dei bambini per contrastare lo

, Prima  #socialbefana al Gratosoglio! Grande festa del dono e del baratto

Arriva al Gratosoglio la prima #socialbefana! Lunedì 6 gennaio dalle ore 11.00 in poi siete tutti invitati al CAM Gratosoglio di  via Saponaro 30.

Come recita la locandina è la Festa dei bambini per contrastare lo spreco e lo scarto. Perciò li invita a portare giochi, libri, cd e tutto ciò che vorrebbe regalare o scambiare con altri bambini. A ognuno di loro sarà riservato  uno spazio adatto per esporli.

La #socialbefana è stata organizzata, con il patrocinio di Municipio 5 e del Comune di Milano, dalla social street  Quartiere Gratosoglio Basmetto e dintorni, con la partecipazione di diverse realtà del quartiere, tra cui QuBì, Comunità Oklahoma, Libri on the road, Associazione quartieri tranquilliAssociazione Shukran Somalia – Onlus, Sistema bibliotecario Milano.

Si comincia alle 11 con lo spazio dedicato agli scambi dei doni; alle 13 ci sarà il pranzo in comune con la formula “ognuno porta qualcosa”; alle 14.30 giochi di gruppo e animazione;  infine alle 16, tombolata social.

Per info e comunicazioni: Antonella Musella, 349 6522252  socialstreet.gratosoglio@gmail.com 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Giornalista per caso… dal 1992, per una congenita passione per la fotografia. Dalle foto ai testi il passo è breve: da riviste di viaggio e sportive ai più quotati femminili e quotidiani nazionali sui temi del mondo del lavoro. Ho progettato e gestito newsletter di palestre e centri fitness. Ora faccio parte degli intrepidi inviati di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO