Primo incontro dei giovani finalisti del Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima Città di Milano

Oggi lunedì 5 ottobre alle ore 18 il primo dei tre consueti incontri con i finalisti del Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima - Città di Milano (edizione 2020): Adil Bellafquih (autore di Nel grande vuoto ed. Mondadori)

Oggi lunedì 5 ottobre alle ore 18 il primo dei tre consueti incontri con i finalisti del Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima – Città di Milano (edizione 2020): Adil Bellafquih (autore di Nel grande vuoto ed. Mondadori) incontrerà lettori e giurie del Premio al Teatro Edi/Barrio’s.
 
L’incontro è gratuito con prenotazione all’indirizzo lidia.bottani@amicidiedoardo.org. L’evento sarà disponibile anche in diretta Instagram (barrios_milano) e tramite Zoom all’indirizzo http://bit.ly/nelgrandevuoto

Qui i prossimi appuntamenti al Teatro Edi/Barrio’s con il Premio:
• 12 ottobre  ore 18:00 incontro con Jonathan Bazzi (Febbre ed. Fandango)
• 19 ottobre  ore  18:00 incontro con Loreta Minutilli  (Elena di Sparta ed. Baldini+Castoldi).

Il Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima Città di Milano, è organizzato dall’Associazione Amici di Edoardo onluscon il contributo e il patrocinio dell‘Assessorato alla Cultura del Comune di Milano. Attraverso questa iniziativa gli organizzatori si prefiggono di creare uno spazio in cui giovani autori esordienti possano venire a contatto con il pubblico e la critica letteraria, e di diffondere la passione per la lettura tra i giovani, che sono coinvolti attivamente nella scelta dell’opera vincitrice. Sono circa 300 giovani che leggono le 3 opere finaliste in qualità di giurati.
TEATRO EDI/BARRIO’S 
piazza Donne Partigiane, Milano.  tel. 0289159255/6
www.barrios.it info@barrios.it   Facebook: /barriosmilano
 
 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO