Pubblicità

Milanosud è un giornale libero, che si autofinanzia con la pubblicità e che ha come obiettivo raccontare quello che accade nella nostra zona, senza rinunciare alla funzione di stimolo civico e culturale per cittadini e amministratori pubblici.

Dal 1997 il formato cartaceo di Milanosud arriva ogni mese regolarmente nelle case dei cittadini del sud Milano. Stampiamo 16mila copie, che vengono distribuite gratuitamente in oltre trecento punti (edicole, negozi, bar, biblioteche, centri civici ecc.).
Presumiamo che il nostro giornale venga letto da oltre 50 mila persone.

In oltre 20 anni il nostro giornale ha costruito un rapporto molto forte con il territorio del sud Milano (zona 4, 5 e 6), Chiaravalle e sui cittadini ed è divenuto un punto di riferimento per l’informazione di zona. Caratteristiche queste che fanno di Milanosud uno strumento molto efficace di promozione e pubblicità, sia nella versione cartacea, che in quella web. Quest’ultima molto cresciuta, ha ampliato ampliare ulteriormente il bacino dei lettori, dando più tempestività alle notizie e suscitando più confronto e partecipazione.

Punti di distribuzione
Visualizza Milanosud in una mappa di dimensioni maggiori

Per l’acquisto di pubblicità sul giornale cartaceo e nella versione web, contattare i seguenti numeri/indirizzi mail: