Puliamo viale Ortles!

All’insegna della responsabilità sociale e del motto “I love viale Ortles” la Zeta Service ha aderito a Puliamo il mondo, il programma nazionale di cura del territorio promosso da Legambiente, giunto alla 22esima edizione. L’appuntamento

All’insegna della responsabilità sociale e del motto “I love viale Ortles” la Zeta Service ha aderito a Puliamo il mondo, il programma nazionale di cura del territorio promosso da Legambiente, giunto alla 22esima edizione. L’appuntamento per tutti i volontari è per il 26 settembre in viale Ortles 54/a alle ore 14. L’azienda fornirà ai primi 50 volontari un kit per la pulizia. L’iniziativa è patrocinata dal Comune e dal CdZ5. Il progetto I love viale Ortles promosso da Zeta Service è parte di un Piano di responsabilità sociale ben più vasto che, oltre all’iniziativa legata a Legambiente, contiene altri progetti per riqualificare la zona di viale Ortles, attraverso un coinvolgimento di istituzioni e cittadini. Sono in calendario nei prossimi mesi infatti la realizzazione di murales al posto dei graffiti, la cura del verde dell’aiuola di fronte a Casa Jannacci, uno studio per migliorare il trasporto pubblico in zona e un bike sharing in piazza Bonomelli. Zeta Service inoltre sostiene la Casa dei Diritti delle Donne ed è attiva in un progetto con le carceri di lunga degenza a Milano.

Elisa Paci, 24 anni, laureata in Comunicazione e Società (Scienze Politiche), blogger e fotografa, ha uno spirito internazionalista, che la porta a viaggare a Milano e nel mondo, in aiuto di chi non ce la fa, siano persone, interi popoli o piccole redazioni digitali. Per lei il reaggae è il massimo.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO