Rain-Bowie festival
Venti eventi, da maggio a settembre, lungo il Naviglio Grande, in Chiesa Rossa e nelle città di Monza, Abbiategrasso, Seregno, Origgio. È il Rain-Bowie festival, che sotto la direzione di Valentina Carrera e con la
Venti eventi, da maggio a settembre, lungo il Naviglio Grande, in Chiesa Rossa e nelle città di Monza, Abbiategrasso, Seregno, Origgio. È il Rain-Bowie festival, che sotto la direzione di Valentina Carrera e con la partecipazione dell’Associazione “A Est dell’Eden” e “David Bowie Blackstar”, proveranno a raccontare con musica, arte, fotografia, teatro e fumetti la multiforme eredità artistica di David Bowie.
Impossibile per motivi di spazio citare tutti gli eventi, ci limitiamo a segnalare i più prossimi e quelli che si svolgono nel sud Milano. Per gli conoscere gli altri appuntamenti invitiamo a visitare il sito: www.rainbowiefestival.it
Fino al 17 maggio Spazio E, Alzaia Naviglio Grande 4, Milano. Mostra “Uno, nessuno, centomila Bowie” di Giuseppe Orsenigo, a cura di Valentina Carrera.
Fino al 26 maggio Circuiti Dinamici, Via Giovanola 19/C 21/C, Milano. Mostra “Bowie Pop” di Ivano Boselli, Valentina Carrera, Jet Flou by Alfonso Alfo Villa. Premiazione “Ridefinire Cose 5° edizione – Il mondo di David Bowie”, a cura di Lorenzo Argentino e Sonia Catena.
Dal 19 al 28 Maggio Spazio E, Alzaia Naviglio Grande 4, Milano. Mostra “Blackstar” con opere di Valentina Carrera e installazioni di Marco Bellomi.
Venerdì 19 maggio, ore 18 Spazio E, Alzaia Naviglio Grande 4, Milano. Incontro “ET Ipotesi Ex Terrestre” con Spazio Tesla di Piacenza sulla vita nello spazio.
(Maggio 2017)