Rapinata la filiale BPM di via Nicola Romeo, alle Terrazze

Giovedì 17 dicembre, ore 17. Un “assalto” al bancomat della filiale BPM, al quartiere Le Terrazze, preparato con cura nelle nottate precedenti: i ladri si sono infatti aperti un varco in un muro – ben

BPM_le_terrazzeGiovedì 17 dicembre, ore 17. Un “assalto” al bancomat della filiale BPM, al quartiere Le Terrazze, preparato con cura nelle nottate precedenti: i ladri si sono infatti aperti un varco in un muro – ben coperto da un armadio all’interno degli uffici –  attraverso il quale oggi sono “tranquillamente” penetrati in agenzia intorno alle 16/16,30.

La via di accesso è stata realizzata nottetempo, entrando nell’androne dello stabile Inpgi, forzando la porta sul retro di un negozio limitrofo la banca e ormai chiuso da anni, dove è stato scavato un buco sufficientemente grande per poter passare ed entrare in agenzia questo pomeriggio, tra lo stupore e lo spavento degli impiegati presenti!

Gli accertamenti sono in corso. Al momento non si conoscono ancora l’entità del bottino, né il numero degli autori del furto.

G. T.

(Dicembre 2015)

 

Laureata in Comunicazione politica e sociale, blogger e fotografa d’assalto, aggredisce la cronaca spregiudicatamente e l’html senza alcuna reverenza (e il sito talvolta ne risente), ma con la redazione è uno zuccherino. La sua passione è il popolo.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO