Riapre il CAM Rudinì di Municipio 6: ginnastica dolce e Pilates nel parco, attività didattiche estive nel cuore della Barona

Lunedì 5 luglio, dopo una lunga chiusura dei Cam per l’emergenza Covid-19, partiranno le attività estive 2021 in presenza per 6 settimane di attività aggregative continuative. I cittadini possono partecipare gratuitamente, dal 5 luglio al 14

Lunedì 5 luglio, dopo una lunga chiusura dei Cam per l’emergenza Covid-19, partiranno le attività estive 2021 in presenza per 6 settimane di attività aggregative continuative. I cittadini possono partecipare gratuitamente, dal 5 luglio al 14 agosto a uno o due corsi a scelta tra quelli pubblicizzati nella locandina. 
Le domande di iscrizione (unitamente alla copia di un documento d’identità valido e la sottoscrizione della liberatoria per la privacy) andranno presentate il giorno d’inizio dei corsi prescelti direttamente al Cam Rudinì.

Le attività motorie di Ginnastica dolce e Pilates saranno svolte all’aperto, nel parco di via Ovada/Voltri; il punto di ritrovo è davanti all’ingresso del Cam Rudinì. I partecipanti arriveranno già  con abbigliamento idoneo indossato, scarpe da ginnastica e muniti di un proprio tappetino. 

Mentre le attività didattiche si terranno prevalentemente nello spazio polifunzionale al piano terra del Centro. Tra queste: storia dell’arte a Milano, Incontri con la musica italiana d’autore, Conoscere il pensiero di Freud,  Smartphone e Fotografia. Stante le normative anti Covid-19 vigenti e, al fine di evitare assembramenti, i partecipanti si presenteranno dieci minuti prima dell’inizio delle attività muniti di mascherina che dovrà essere mantenuta durante le attività.  È consigliato un block notes rigido poiché non vi saranno banchi a disposizione.
La capienza dei corsi sarà stabilita dal gestore delle attività Cam in accordo con il Municipio 6.  

Info e prenotazioni: a partire dal 1 luglio, dalle 9 alle 16 al  351 278 6053  (nuovo  numero)

Associazione La Comune,  351-7065013

Dove: Cam Rudinì, via Antonio di Rudinì, 14 – Bus 71-74-98. 

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO