Riapre la raccolta indumenti, nuovi giorni e nuovi orari!

Sabato 16 gennaio riparte la raccolta degli indumenti presso l'Opera Cardinal Ferrari: si possono consegnare le donazioni tutti i mercoledì e i sabato dalle ore 10 alle 16. È importante confezionare con cura gli abiti che debbono essere

Sabato 16 gennaio riparte la raccolta degli indumenti presso l’Opera Cardinal Ferrari: si possono consegnare le donazioni tutti i mercoledì e i sabato dalle ore 10 alle 16.
È importante confezionare con cura gli abiti che debbono essere puliti, ordinati e inseriti in sacchetti di plastica trasparenti.
 
L’Opera Cardinal Ferrari è un grande sistema di accoglienza dedicato a chi ha più bisogno. Ha un Centro Diurno per donne e uomini in stato di povertà (che offre pasti, docce, vestiti, ecc.). È un luogo di ospitalità (“Residenza Trezzi”) per le fasce sociali più deboli: studenti meritevoli e in difficoltà economica, giovani lavoratori all’inizio della loro carriera (working poors), parenti di pazienti e pazienti in cura negli ospedali di Milano. Offre accoglienza notturna (“Padiglione del Cielo stellato”) per donne in difficoltà socio-economiche.
 
I donatori e i volontari dell’Opera Cardinal Ferrari aiutano tutto l’anno i senzatetto, 7 giorni su 7, le famiglie in difficoltà, le persone in disagio economico o in cura presso gli ospedali di Milano.
 
 
Per rimanere aggiornato clicca su  il sito e la  pagina facebook
Sede: Via Boeri, 3 – 20141 Milano Tel. 02 8467411

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO