Riapre Piazza Frattini! Venerdì la festa per i cittadini con il presidente di MU6 Minniti e l’assessore Granelli

Come promesso da MM4, sono stati riaperti a inizio estate i nuovi spazi, utilizzabili per piccoli eventi, su metà piazza. Domani, venerdì alle ore 18.30-21.30 si festeggia la riapertura di Piazza Frattini!Sarà una serata divertente per le

Come promesso da MM4, sono stati riaperti a inizio estate i nuovi spazi, utilizzabili per piccoli eventi, su metà piazza. Domani, venerdì alle ore 18.30-21.30 si festeggia la riapertura di Piazza Frattini!
Sarà una serata divertente per le famiglie e gli abitanti, con attrazioni circensi (giocolieri, mangiafuoco, spettacolo di bolle), musica e un laboratorio di botanica.
Sarà offerto un aperitivo a tutti, oltre a gelato e zucchero filato per i più piccoli.
Oltre al presidente di Municipio 6 Santo Minniti, parteciperà alla festa anche l’assessore Marco Granelli.
 
A maggio MM2 aveva promesso: “La nuova sistemazione provvisoria della piazza a disposizione dei cittadini prevede, oltre a percorsi pedonali, uno spazio con terreno vegetale e un’area cani sul lato Sud; uno spazio con pavimentazione con ghiaia addensata sarà invece realizzato sul lato Nord-Ovest e potrà essere utilizzato anche per piccoli eventi. L’area sarà illuminata provvisoriamente con l’illuminazione generale della piazza e alcuni fari provvisori. L’area sarà accessibile attraverso due passaggi pedonali semaforizzati in connsessione con via Lorenteggio e via Bartolomeo D’Aviano”.
 
 
 
 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO