Riprese di RAI3 al Gratosoglio. Sintonizzatevi ore 14.00 e ore 19.30 su Rai3Regione

Stamattina una troupe di RAI3 girovagava per le vie di Gratosoglio facendo interviste agli abitanti per conoscere come è stata affrontata la pandemia e la ripresa nel quartiere. È stata intervistata anche Antonella Musella, rappresentante  della

Stamattina una troupe di RAI3 girovagava per le vie di Gratosoglio facendo interviste agli abitanti per conoscere come è stata affrontata la pandemia e la ripresa nel quartiere. È stata intervistata anche Antonella Musella, rappresentante  della social street Quartiere Gratosoglio, Basmetto e dintorni.

Ricordiamo che a Gratosoglio sono presenti due Rsa, quella  di via Baroni  57 (47 anziani su 50 con Covid-19 e 0tt0 deceduti) e la Residenza Emmaus, caso virtuoso secondo Il Giorno del 1 maggio, senza alcun caso Covid-19 in quanto avevano chiuso la struttura a ogni accesso esterno già il 22 febbraio attuando all’interno tutte le procedure necessarie. Sempre in Municipio 5 sono presenti la Piccola casa del rifugio di via Antonini (263 posti nella Rsa) e la Rsa Santa Sara di via Barrili 6 allo Stadera, 70 posti. Qui il quadro è ancora del tutto poco chiaro.
Invitiamo tutti a sintonizzarsi sul canale di RAI3 Regione ore 14. 00 e 19.30, poi fateci sapere il vostro parere.

Foto di Antonella Musella
 

Giornalista per caso… dal 1992, per una congenita passione per la fotografia. Dalle foto ai testi il passo è breve: da riviste di viaggio e sportive ai più quotati femminili e quotidiani nazionali sui temi del mondo del lavoro. Ho progettato e gestito newsletter di palestre e centri fitness. Ora faccio parte degli intrepidi inviati di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO