Risveglio di periferia al Barrio’s: incontri, laboratori, arte, teatro e musica nell’anfiteatro della Barona

Risveglio di periferia è un progetto per dare un segnale concreto alla città di ripresa culturale, artistica, sociale, dopo più di un anno di chiusura dei teatri. Desidera  porre l’attenzione sulla periferia, come luogo di aggregazione ed incontro,

Risveglio di periferia è un progetto per dare un segnale concreto alla città di ripresa culturale, artistica, sociale, dopo più di un anno di chiusura dei teatri. Desidera  porre l’attenzione sulla periferia, come luogo di aggregazione ed incontro, attraverso una proposta di qualità. Vuole  incentivare la mobilità sostenibile attraverso l’utilizzo della nuova pista ciclabile intorno al Parco Agricolo Sud. Si impegna per costruire un evento culturale sostenibile e ripetibile negli anni.

È un progetto voluto fortemente da Teatro Linguaggicreativi in collaborazione con Barrio’s (Amici Di Edoardo e Comunità Nuova), Compagnia Lumen, Progetti, arti, teatro e Schedía Teatro. 

Il programma

Giochiamo con il teatro: ogni sabato e domenica pomeriggio spettacolo per bambini e famiglie con laboratorio; ingresso gratuito.
Note a margine: tutti i pomeriggi laboratorio teatrale e musicale dedicato agli adolescenti con performance finale; partecipazione gratuita.
Aperitivo insieme: un ciclo di incontri pre-spettacolo serale con esponenti della cultura milanese; ingresso gratuito.
Rassegna delle arti: tutte  le 10 sere dalle ore 21:30 in scena un cartellone di artisti variegato, dal teatro alla musica alle perfomance alla poetry slam; ingresso a pagamento. 
Scarica qui il programma dettagliato: www.risvegliodiperiferia.it

Informazioni

www.linguaggicreativi.it    info@linguaggicreativi.it     cell-327 4325 900
www.facebook.com/FestivalRisvegliodiperiferia
http://www.instagram.com/risvegliodiperiferia/

Dove

Teatro Barrio’s
piazza Donne Partigiane, Milano
www.barrios.it    info@barrios.it   Facebook: //BarriosMilano

 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO