Ritorna il Bijou Market

Il Bijou Market ritorna il 6 maggio al parco della Chiesa Rossa per una frizzante puntata primaverile: la decisione è stata presa in seguito al coinvolgimento della zona durante la scorsa edizione e alla nutrita

bijou marketIl Bijou Market ritorna il 6 maggio al parco della Chiesa Rossa per una frizzante puntata primaverile: la decisione è stata presa in seguito al coinvolgimento della zona durante la scorsa edizione e alla nutrita presenza di artigiani e makers che hanno presentato le proprie creazioni.

I promotori e gli organizzatori dell’evento sono sempre Piccolo Principe onlus e Pipiakit; entrambi vantano una storica presenza in quartiere, i primi per l’assistenza agli anziani e i secondi per l’invenzione dei laboratori in scatola.
Il Bijou Market è un evento nato a scopo di fundraising per l’associazione Piccolo Principe che poi investirà le sue risorse nella zona con varie attività soprattutto per i malati di Alzheimer. Durante l’evento saranno presenti una serie di makers selezionati che proporranno creazioni uniche made in Italy e 100% handmade; ovviamente non si tratta solo di gioielli, ma anche di abbigliamento, giochi, oggettistica, alimentari artigianali, comunque sia sempre degli autentici bijou! Ci sarà inoltre un programma culturale vario ed adatto a tutte le fasce d’età: per esempio avremo le ragazze di Wonder Way coinvolte in un’escursione territoriale, workshop e letture animate per bambini, i quali potranno persino fare una passeggiata con la cinofila Monia e Ambrogio, un Leonberger dolcissimo. Musica e buon cibo allieteranno la giornata del 6 maggio sotto i portici del bar Micrò.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti vi invitiamo a seguire l’evento alla pagina Fb Bijou Spring Market oppure scrivete alla mail bijoumkt@gmail.com

Bijou Spring Market 6 maggio 2017
parco della Chiesa Rossa via san Domenico Savio (MM2 Abbiategrasso) Milano

(Maggio 2017)

Laureata in Scienze dei Beni Culturali, blogger appassionata di cinema e teatro, talentuosa grafica e webmaster, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide, forte della sua estrazione umanista veste con grazia e competenza le testate digitali e su carta di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO