Sabato 10 febbraio, Marcia contro la violenza di genere dai quartieri fino in piazza della Scala

I Giovani democratici hanno organizzato per il 10 febbraio una marcia conto la violenza di genere, che partirà alle ore 10 dai nove municipi, per arrivare in piazza della Scala intorno alle 12,30. Durante il

genere, Sabato 10 febbraio, Marcia contro la violenza di genere dai quartieri fino in piazza della Scala

10FebMarciaControViolenzaSulleDonneI Giovani democratici hanno organizzato per il 10 febbraio una marcia conto la violenza di genere, che partirà alle ore 10 dai nove municipi, per arrivare in piazza della Scala intorno alle 12,30. Durante il percorso sarà distribuito materiale informativo sui centri antiviolenza, informazioni sulle linee telefoniche contattabili e sul sito internet della rete anti maltrattamento della città di Milano, oltre che i numeri della tragedia sulla violenza di genere, che in Italia raggiunge numeri impressionanti. Gli organizzatori chiedono ai partecipanti di indossare dei vestiti rossi e di non portare bandiere e simboli di partito.

Per il Municipio 4, il ritrovo è alle ore 10, in via Oglio 18, per il Municipio 5, ritrovo alle ore 10 al Parco della Resistenza (zona giostrine) e al Municipio 6, ritrovo ore 10 in Porta Genova.

Per partecipare all’evento clicca qui

Giornalista dello scorso millennio, appassionato di politica, cronaca locale e libri, rincorre l’attualità nella titanica impresa di dargli un senso e farla conoscere, convinto che senza informazione non c’è democrazia, consapevole che, comunque, il senso alla vita sta quasi tutto nella continua rincorsa. Nonostante questo è il direttore “responsabile”.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO