Scuola di via dei Bognetti: al via i lavori sull’impianto di riscaldamento

Il 5 agosto partiranno i lavori sull’impianto della scuola primaria di via dei Bognetti 15, che sia quest’anno che l’anno scorso avevano lasciato al freddo insegnanti e alunni. «L'intervento prevede il rifacimento e la sostituzione

riscaldamento, Scuola di via dei Bognetti: al via i lavori sull’impianto di riscaldamento

Il 5 agosto partiranno i lavori sull’impianto della scuola primaria di via dei Bognetti 15, che sia quest’anno che l’anno scorso avevano lasciato al freddo insegnanti e alunni. «L’intervento prevede il rifacimento e la sostituzione delle parti ammalorate dell’impianto, la sostituzione di una caldaia ormai inutilizzabile e il lavaggio dei condotti in buona salute – ha spiegato l’assessore all’Ambiente Marco Granelli -. In particolare, si lavorerà sul vespaio della zona refettorio e della zona atrio; in questo modo, si renderà più performante l’impianto, garantendo la tenuta della temperatura durante la stagione invernale. Le prime aree ad essere interessate saranno le aule: la fine lavori è prevista infatti per il 15 ottobre, ma lavorando prioritariamente sui luoghi in cui i ragazzi e le ragazze passano la maggior parte del tempo, c’è modo di garantire la ripresa dell’anno scolastico e completare i lavori, che si sposteranno poi sulla centrale termica».

Cresciuta nei periodici Rizzoli (Natura Oggi, Salve, Anna…), si è occupata di divulgazione scientifica e medica, mentre nella redazione di “A”, fino al 2008 ha curato da caporedattore le pagine femminili del settimanale RCS. Nel 2011 ha collaborato a un inserto benessere di TvSorrisi Canzoni (Mondadori) e ha diretto per circa due anni, sino a dicembre 2018, il mensile Dimensione Benessere. Dal 2012 si occupa del coordinamento editoriale per donnainsalute.it. È il vicedirettore di Milanosud.

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO