Sicurezza Urbana Area Navigli-Darsena-Gola: assemblea di prossimità alla ex Fornace con vicesindaco, Comandante Polizia Locale e Presidente Municipio 6

Per mercoledì 30 giugno  alle ore 18.30 presso la ex Fornace (via Alzaia Naviglio Pavese 16 - Milano), il Municipio 6 ha organizzato una "assemblea di prossimità" sui temi della Sicurezza Urbana dell'area Navigli -Darsena-Gola. Partecipano all'assemblea

Per mercoledì 30 giugno  alle ore 18.30 presso la ex Fornace (via Alzaia Naviglio Pavese 16 – Milano), il Municipio 6 ha organizzato una “assemblea di prossimità” sui temi della Sicurezza Urbana dell’area Navigli -Darsena-Gola.
Partecipano all’assemblea la Vicesindaco e assessore alla Sicurezza Anna Scavuzzo, il Comandante della Polizia Locale, Marco Ciacci  e il Presidente Municipio 6 Santo Minniti.
Per ora non sono stati anticipati gli argomenti: non mancheranno, tra gli altri, quelli sulla sicurezza sociale, sul via libera dalle mascherine, sulla diffusione della variante Delta, sugli assembramenti in Darsena e lungo in Navigli   per trascorrere un’estate in tranquillità e in sicurezza.
Prenotazione.
Per partecipare all’iniziativa è necessario prenotare  entro le ore 12,30 di martedì 29 giugno al numero 346 1107103 
Le prenotazioni possono essere fatte da: cittadini, rappresentanti di Comitati di quartiere, Associazioni Sociali, Culturali e Sportive, Parrocchie, Organizzazioni del Commercio, Imprenditoriali e Sindacati dell’area Navigli-Darsena-Gola, Consiglieri e Assessori del Municipio 6.
Stante le vigenti normative anti Covid-19 e motivi di carattere organizzativo, le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 

Recensioni
NESSUN COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO